MANAGEMENT COMPANY

BUSINESS MODEL

Siamo il team giusto per offrire una consulenza completa, dallo studio di
fattibilità alla gestione della struttura. Una progettualità non fine a sé stessa. Mettiamo la nostra esperienza a disposizione di chi è in cerca di un partner per lo sviluppo di progetti innovativi e su misura. La modularità della value chain è l’elemento chiave che ci consente di rispondere in maniera efficiente e fondata alla pluralità delle esigenze d’investitori e operatori.

Organigramma

Brand Strategy

La nostra visione ha al centro le sinergie con partner internazionali leader nei segmenti di mercato di interesse come Marriott Bonvoy.

Marriott International è la più grande compagnia alberghiera del mondo per numero di camere disponibili.

Dispone di 32 brands con 8.785 proprietà contenenti 1.597.380 camere in 139 Paesi e territori. Di queste 8.785 proprietà, 2.046 sono gestite ma non di proprietà di Marriott, 6.563 sono di proprietà e gestite da società di ospitalità indipendenti in base ad accordi di franchising con Marriott, e 50 sono sia di proprietà che gestite da Marriott.

Codice etico

Dove siamo

Clicca sulla mappa per visualizzare in Google Map
Clicca sulla mappa per visualizzare in Google Map